I vincitori dei biglietti per Catanzaro – Messina e la classifica generale. Viaggiare informati: Andria Viaggiare informati Viaggiare informati: destinazione Andria 7 Ottobre 2022 Gli highlights ultimo match Analisi tecnico/tattica Analisi tecnico tattica Catanzaro – Gelbison 3-0: analisi tecnico/ tattica 20 Novembre 2022 Davide Greco Le pagelle ultimo match La galleria giallorossa il personaggio Brighenti ministro della difesa: decisivo per le ambizioni delle aquile. 24 Novembre 2022 Dimitrios Sounas, mezzala o trequartista la qualità è assicurata.
E l’intesa con Vandeputte… 6 Ottobre 2022 Forza, velocità e tecnica: Mario Šitum, un treno sul binario giallorosso 27 Settembre 2022 Fotogallery: Catanzaro – Latina 5- 0 Fotogallery Catanzaro – Gelbison 3-0, la fotogallery di Massimo Carlostella Osservatorio Stadio Ceravolo Osservatorio Ceravolo Fiorita: ” Stadio, progetti e interventi di riqualificazione. Derby? Apprezzo il profilo sobrio tenuto dalla società” 9 Novembre 2022 Francesco Calvano Video: Youtube catanzarosport24.. it Highlights 2021 - 2022 Video Padova – Catanzaro 2-1, gli highlights (video) 29 Maggio 2022 1 Catanzaro – Padova 0-0, gli highilights (video) 25 Maggio 2022 Catanzaro – Monopoli 1-0, gli highlights (video) 21 Maggio 2022 Monopoli – Catanzaro 1-2, gli highlights (video) 18 Maggio 2022 U.
Catanzaro: la carica dei 1000 ripresa dal drone di catanzarosport24. it (video) 15 Maggio 2022 Speciale: Stadi di Calabria Speciali Varie Stadi di Calabria, l’opera editoriale di Sandro Solinas 27 Agosto 2022 Serie C – Gir. C il punto sul Campionato Il punto sul campionato Serie C 2022- 2023 Il punto sul campionato: Catanzaro inarrestabile. Crotone e Pescara tengono il passo. Ko Avellino. Auteri: “Il Pescara è forte, ma il Catanzaro è di un’altra dimensione” Il punto sul campionato: Vola il Catanzaro.
L’obbligo di vincere è tutto delle aquile: servirà pazienza e concentrazione per superare le prevedibili barricate degli uomini di Di Napoli. Circa 1200 i tagliandi staccati in prevendita. QUI GIALLOROSSI – Sounas resta a casa: inutile correre rischi ha fatto capire Vivarini nella conferenza stampa della vigilia. Il testimone del greco verrà presumibilmente raccolto da Bombagi pronto a lavorare da mezzala in un centrocampo dal volto ancora ignoto con tanti ballottaggi aperti. Fiato bisognerebbe darne a Ghion ma anche a Verna e Vandeputte: e sono forse questi i dubbi che il tecnico ha ammesso di non essere ancora in grado di sciogliere.
Aspetterà il check di domattina per decidere e chissà che nella scelta non possa rientrare anche un’alternanza davanti tra Biasci e Curcio. QUI GIALLOBLU – Decisamente più definita la situazione nella tana delle tigri con l’assenza di Piovaccari tegola più rilevante per Di Napoli. «Affronteremo una squadra che in casa ha vinto sempre, che ha segnato finora oltre quaranta gol e ne ha presi solo sei. Ai ragazzi ho detto di giocarsela con entusiasmo perché è una vetrina importante: a non farlo perderemmo sicuramente».
Niente cambio modulo per i campani che davanti alterneranno esperienza con esperienza inserendo Nocciolini al fianco di Salvemini. «Non vediamo l’ora di scendere in campo e non vogliamo essere vittime sacrificali» la chiosa dell’allenatore gialloblu. NUMERI – Cinque volte già aquile e tigri si sono confrontate al “Ceravolo” nei passati campionati: del marzo 2003 la più recente decisa dai gol di Corona, Ferrigno e Corazzini (3-1), del febbraio 1999 invece la più lontana con Pisano marcatore ed i campani corsari (0-1).
Catanzaro vs Giugliano Calcio 1928 | Serie C - BrindisiReport
Ghion incanta, Verna inesaurabile. Fazio che esordio! 14 Novembre 2022 5 A Viterbo il maestro Zeman va a lezione da Mr Vivarini 13 Novembre 2022 6 Contest Contest, “Risultato esatto” – Catanzaro-Messina 3 – 0 i vincitori dei 4 biglietti e la classifica generale per gli abbonamenti 2023- 2024 28 Settembre 2022 Contest: “Risultato esatto” Catanzaro – Messina, in palio 4 biglietti di Curva e 3 abbonamenti 2023-24 20 Settembre 2022 Contest “Risultato esatto”: Catanzaro – Latina 5-0 e Cerignola – Catanzaro 2 -2.
Catanzaro, ecco il Giugliano, la prima delle umane. Obbligo di vincere tutto delle Aquile - CatanzaroInformaTurno infrasettimanale insidioso per l'undici di Vivarini. Sounas non convocato. Una maglia da titolare per Curcio e Bombagi? Due classifiche in una: il Catanzaro a comandare quella dei marziani, che parte dal vertice e si chiude non un centimetro oltre l’ultimo gradino del podio, il Giugliano invece a trainare tutti gli altri, gli “umani” si potrebbe dire, nella vasta prateria del tutto ciò che resta sotto.
Difensori sugli scudi, ma bravi tutti. Vivarini perfetto. Nicola Mazzuca 15 Highlights 2022- 2023 Pescara – Catanzaro 0-3, gli highilights (video) 27 Novembre 2022 Pescara – Catanzaro 0-3, Vivarini: “Una vittoria che ci dà maggiore sicurezza sulla nostra forza” Leonardo La Cava 2 Catanzaro – Avellino 3-3 (7-5 d. c. r) – le pagelle. Pontisso tecnica e muscoli, Iemmello grandi numeri. Scavone e Megna che personalità! 17 Novembre 2022 3 Scavone: ” Spero che in futuro ci siano altre occasioni per mettermi in mostra” 16 Novembre 2022 Megna: ” Felicissimo di stare in questo gruppo” Catanzaro – Avellino 7-5, Vivarini: ” Abbiamo fame di vittorie, che spettacolo i nostri giovani”! 4 Monterosi – Catanzaro 0-1 – le pagelle.
Due capoliste, a modo loro. Che domani – calcio d’inizio ore 17. 30 – si troveranno di fronte, l’una contro l’altra, e si misureranno nel turno infrasettimanale del “Ceravolo” che inaugurerà la discesa del campionato verso le festività natalizie. I giallorossi hanno ancora negli occhi la splendida vittoria di Pescara ed addosso tutto l’entusiasmo da essa generato; i gialloblu campani invece tanta rabbia e voglia di riscatto per la sconfitta di Andria che ha un po’ sporcato il trend positivo delle ultime giornate.
Mai un pareggio tra le due formazioni a Catanzaro: il bilancio generale per ora è di quattro vittorie giallorosse contro una sola gialloblu. Gara che sarà diretta dal signor Perri di Roma1; Monaco e Pilleri gli assistenti, Ramondino il quarto ufficiale. CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Bombagi, Ghion, Verna, Vandeputte; Curcio, Iemmello. All. Vivarini. GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasiol, Zullo, Scanagatta; Rondinella, Gladestony, Ceparano, De Rosa, Gomez; Salvemini, Nocciolini.
UsCatanzaro.net | Sito di news sul Catanzaro Calcio