Lautaro Martinez apre la conferenza dell’Argentina, prima della sfida con il Messico. E mostra un volto sicuro: "Siamo preparati per questa sfida. Con l’Arabia Saudita abbiamo perso per dettagli, per errori nostri. Ma ora la nostra testa è al Messico. Certo che eravamo tristi dopo la sconfitta. Ma in un Mondiale è così, non c’è tempo per guardare indietro. Dobbiamo solo pensare a vincere per questa maglia. Domani si vedrà un’Argentina forte, come deve essere".
Streaming - RSI Radiotelevisione svizzera
Si chiuderá qui il percorso di 2 delle 4 formazioni di questo gruppo, mentre le altre 2 andranno avanti partendo dagli ottavi di finale in poi. Un gruppo dove fra Argentina, Polonia, Arabia Saudita e Messico tutto resta aperto. 4 i punti della Polonia, 3 i punti di Argentina ed Arabia Saudita, 1 il punto del Messico. Messico che sfiderá l'Arabia Saudita in questa ultima giornata, un match davvero interessante dove tutto puó succedere. Dalla qualificazione dell'Arabia Saudita, a quella del Messico che con soltanto 1 punto potrebbe scavalcare tutte le altre. Arabia Saudita che in queste due partite ha comunque sorpreso, soprattutto contro l'Argentina, match d'esordio del gruppo dove la squadra Araba ha ottenuto una vittoria per 1-2 davvero prestigiosa, inaspettata e a dir poco incredibile.
Probabili formazioni Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Tambakti, Al-Burayk; Al-Nejei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, Al-Dawsari; Al-Shehri. Messico (4-3-3):Ochoa, Montes, Sanchez, Moreno, Gallardo; Alvarez, Herrera, Chavez, Martin, Lozano, Vega Il nostro pronostico Arabia Saudita-Messico L’Arabia Saudita è tornata con i piedi sulla terra, dopo aver compiuto un vero e proprio capolavoro battendo la quotatissima Argentina si è scontrata di nuovo con la dura realtà di un mondiale per lei difficile e proibitivo perdendo con la Polonia. Nessun dramma per “I Figli del Deserto” che contro ogni pronostico sono ancora in lizza per il passaggio del turno, il viatico verso gli ottavi non appare però dei più semplici, vincendo contro il Messico centrerebbero l’obiettivo, con un pareggio le possibilità sarebbero notevolmente ridotte, una sconfitta sancirebbe la fine dell’avventura in Qatar.
Mondiali 2022, partite di oggi: orari e dove vederle - Sky TG24
Arabia Saudita-Messico oggi | Mondiali calcio 2022 | or