Australia-Danimarca, Mondiali 2022: diretta tv, formazioni
Australia - Danimarca: Oggi in diretta streaming e in TV
Australia - Danimarca: pronostico, formazioni e dove vederla
28′ Attento Theo sul lancio profondo di Hojbjerg per Lindstrom. 27′ L’arbitro intercetta il passaggio di Cornelius per un compagno, il gioco riprenderà a favore dei nordici. 25′ Lancio in verticale di Nelsson per la profondità di Maehle. L’atalantino non controlla la sfera. 25′ Riprende il gioco, sembra apposto il bomber della nazionale francese. 24′ Rimane dolorante a terra il milanista. 23′ Ammonito Cornelius per un pestone a centrocampo ai danni di Giroud.
Calcio su Diretta Mobile - risultati in tempo reale per il tuo PDA
Australia vs Danimarca Calcio diretta online 30/11/2022 15:00
6′ Mbappè converge al centro e dà il pallone a Dembelè, il suo tiro viene murato dalla difesa danese. 5′ E’ la Danimarca a condurre il possesso in questo avvio di gara, più coperta la Francia. 4′ Bravissimo Hojbjerg a fermare Mbappè ben avviato sull’out di sinistra. 3′ Atterrato Lindstrom a 30 metri dalla porta di Lloris. 2′ Prova Hojbjerg ad allargare il gioco per Maehle, ottima copertura di Dembelè. 1′ E’ INIZIATA LA PARTITA! 16. 59 Tutto pronto, il calcio d’avvio è affidato alla Danimarca.
19. 04 La squadra di Deschamps si è assicurata con molta probabilità il primo posto nel girone: soltanto una sonora e impensabile sconfitta contro la Tunisia potrebbe far perdere il primato del girone ai transalpini. 19. 02 La Francia batte per 2-1 la Danimarca e si qualifica agli ottavi di finale: decide una doppietta di Mbappé nel secondo tempo, nel mezzo il momentaneo pareggio di Christensen. Partita che si è accesa nel secondo tempo, dopo una frazione iniziale poco coinvolgente. Bene i francesi nel complesso, che hanno creato molto di più rispetto agli avversari (20 tiri a 10) nonostante abbiano tenuto meno la palla.
Fuori Kristensen per Bah tra le file danesi. 90’+1 MBAPPE’! Un rinvio difensivo di Theo diventa un assist per il fenomeno francese che va vicino alla tripletta. Blocca Schmeichel il suo tiro. Sei minuti di recupero. 90′ Possesso Francia. 89′ Prova Andersen dal limite dell’area, tiro ribattuto. 88′ Con questo gol Mbappé raggiunge i sette gol durante la fase finale della Coppa del Mondo. Dalla sinistra cross di Griezmann per Mbappé che anticipa Kristensen e con la coscia appoggia il pallone in rete.
Danimarca-Australia in tv | orario e diretta streaming Mondiali
22′ Damsgaard ottiene una punizione sulla pressione fallosa di Rabiot. 21′ RABIOT! Gran parata di Schmeichel sul colpo di testa della mezzala juventina da un cross dalla destra di Dembelé. 19′ Ammonito Christensen per aver fermato Mbappé lanciato a rete grazie a un assist d’esterno sublime di Griezmann. 18′ Molto bravo Upamecano a marcare a uomo Cornelius, che non riesce nel suo lavoro d’appoggio per i compagni. 16′ Gran dribbling ai danni di Mahele sulla fascia destra di Dembelé che va al cross dal fondo, Giroud non riesce a dar forza al pallone che non crea pericoli a Schmeichel. 15′ Prova ad accendersi Damsgaard ma è addirittura Griezmann a fermarlo in scivolata. 13′ Da un angolo dalla destra, Varane spizza alla ricerca di un compagno ma è molto caparbio Maehle a salvare la porta con un guizzo.
12′ Andersen commette fallo su Mbappé, punizione per la Francia. Varane non ci arriva con la testa, mette in angolo Cornelius. 10′ Ottimo dai e vai tra Theo e Mbappé, con il terzino che va al cross. Poi il pallone finisce tra i piedi di Giroud che però non riesce a girarsi per calciare. 9′ Rabiot allarga sulla sinistra per Mbappé, che crossa in area. Bravo Christensen a spazzare di testa la sfera. 7′ Eriksen prova a imbucare al centro per Cornelius ma è attento Upamecano a non far arrivare il pallone alla punta ex Atalanta.
Ora della Coppa del Mondo Australia vs Danimarca, diretta