5 Streaming Gratis Australia-Danimarca: segui Qatar 2022 in Diretta LIVE AUSTRALIA-DANIMARCA STREAMING GRATIS – Il match del Mondiale di Qatar 2022, valido per la 3ª giornata del Gruppo D, tra Australia e Danimarca, è in programma mercoledì 30 novembre all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah con calcio d’inizio previsto per le ore 16:00. L’incontro sarà trasmesso da RAI, che possiede i diritti dei Mondiali 2022 e più nello specifico sarà visibile sui RAI Sport, mentre la Diretta LIVE in Streaming gratuita è disponibile sull’applicazione per dispositivi mobili RAIPLAY, dove sarà possibile seguire anche la diretta testuale, oltre che su diretta.
DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022 CLASSIFICA GIRONE C: Francia 6 +4 (diff. reti) Australia 3 -2 (diff. reti) Danimarca 1 -1 (diff. reti) Tunisia 1 -1 (diff reti). Le probabili formazioni di Australia-Danimarca AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. C. T: Arnold.
Dove vedere Australia-Danimarca, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Mondiali 2022Oggi pomeriggio, alle ore 16 (ora italiana), allo stadio “Al Janoub” di Al Wakrah (Qatar), si disputerà il match Australia-Danimarca, valido per la 3. a giornata del Gruppo C dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Australia-Danimarca in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo C di Qatar 2022. L’Australia è seconda con 3 punti dopo la sconfitta all’esordio contro la Francia (4-1) e la vittoria nel turno precedente contro la Tunisia (0-1). La Danimarca, invece, ha 1 punto dopo il pareggio a “reti bianche” contro la Tunisia e la sconfitta contro la Francia (2-1).
Live Australia - Danimarca - 30/11/2022 - Eurosport
Australia-Danimarca Streaming Gratis: dove vedere Qatar 2022 in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - AUSTRALIA-DANIMARCA STREAMING GRATIS – L’ultima giornata della fase a gironi di questo Mondiale di Qatar 2022 prevede, per quanto riguarda il Gruppo D, le sfide tra Francia e Tunisia e tra Australia e Danimarca. Per il primo dei due match è lecito attendersi una passerella per i campioni in carica, visto che i transalpini hanno già conquistato l’accesso agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo, grazie a due vittore in altrettante gare e quindi il punteggio pieno nel girone. Ecco invece che la sfida tra Australia e Danimarca è un “dentro o fuori” per le due compagini, che si trovano già al bivio mondiale. A contendersi il secondo posto del girone saranno dunque oceanici e danesi, nell’incontro previsto per mercoledì 30 novembre alle ore 16, all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah.
Dove vedere Australia-Danimarca, streaming gratis e diretta tv