Lega Pro, Messina - Turris 0-1: diretta live e risultato finaleLa partita Messina – Turris di domenica 27 novembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023 MESSINA – Domenica 27 novembre 2022 allo stadio Franco Scoglio andrà in scena Messina–Turris, gara valida per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023: calcio di inizio alle ore 14:30.
Fidelis – Turris 1-0: L’Andria ottiene la prima vittoria casalinga! - AndriaLive. it«Non importa come, bisogna tornare a far punti»: la presentazione di Fidelis Andria – Turris è tutta nelle parole, alla vigilia, di mister Ginestra. L’avversario, per la verità, non è tra i più abbordabili: i campani militano in terza posizione, col miglior attacco del raggruppamento. Nel 3-4-3 di Caneo, in avanti il tridente formato da Leonetti, Santaniello e Giannone. Fidelis in campo col consueto 3-5-2, riecco Venturini nel trio di difesa, rientra Carullo sulla corsia di sinistra dopo il turno di squalifica.
A disp: Zamarion, Tortelli, Hadziosmanovic, Orfei, Urso, Delvino, Candellori, Dalmazzi, Fabriani, Cotugno. Allenatore: Mirko Cudini. MARCATORI: 80’ Zanandrea. ARBITRO: Sig. Andrea Zanotti della sezione di Rimini. ASSISTENTI: Sigg. Simone Asciamprener Rainieri di Milano e Luca Chiavaroli di Pescara. QUARTO UOMO: Sig.
In avanti, il tandem formato da Tulli e Bubas. Di seguito la cronaca testuale del match, live dal "Degli Ulivi". 0' Santaniello batte il calcio d'inizio per gli ospiti: al via il match. 7' Vantaggio Fidelis! Un buon inizio di gara, viene subito premiato. Venturini raccoglie al volo una respinta corta della difesa campana e batte Perina con un destro che si insacca nel sette. 17' Andria vicina al raddoppio: Strappo di Casoli, invito al centro dove c'è Tulli che, favorito da un rimpallo, colpisce di testa il montante. 19' Immediata la reazione della Turris, che aumenta l'intensità: buona azione manovrata da destra, Santaniello riceve a calcia in area; la conclusione termina di un soffio sul fondo.
LA CRONACA DELLA PARTITA IL TABELLINO AVELLINO (4-3-1-2) Pane; Auriletto, Zanandrea, Moretti, Tito; Maisto (71’ Matera), Franco, Garetto; Micovschi (85’ Rizzo); Gambale (71’ Trotta), Murano. A disp: Marcone, Pizzella, Aya, Ricciardi, Stanzione, Moretti, Tarcinale, Dall’Oglio, Russo, Ceccarelli. Allenatore: Roberto Taurino. FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2) Savini; Ciotti, Milillo, Graziano, Mariani (64’ Pinelli); Djibril (85’ Alba), Zenelaj (71’ Tulli), Paolini; Mercurio (71’ Arrigoni); Bolsius, Pavone (64’ Sipos).
Taranto vs Fidelis Andria: Risultato in Diretta Streaming Serie C >