Queste si sono trovate per la prima volta nella loro storia quest’anno in uno stesso campionato. I padroni di casa sono più in salute, vengono infatti da quattro gare da imbattuti con due vittorie e due pari, l’ultima sconfitta risale a oltre un mese fa quando caddero all’Adriatico di Pescara col risultato finale di 2-0.
I padroni di casa sono imbattuti da quattro turni nei quali hanno vinto 2 volte e pareggiato altrettante. I gialloblù sono dunque saldi in zona playoff con 20 punti anche se la classifica è estremamente corta dalla quarta posizione in giù, basti pensare che le ultime tre sono a 9 punti e le due dei playout a 7 e 6. Non si può sbagliare dunque per una squadra che fino a oggi ha vinto 5 volte con 5 pareggi e 4 sconfitte. La differenza reti è a zero con 17 reti fatte e altrettante subite. Dall’altro lato c’è una Viterbese in crisi e che non vince in campionato dal 18 ottobre. Da allora sono arrivati appena 2 punti sugli 11 totali raccolti con appena 2 successi, 5 parie 7 ko. L’attacco ha segnato 15 reti mentre la difesa è tra le peggiori del campionato con 24 gol incassati davanti solo a Messina (26) e Turris (28). I PRECEDENTI La diretta di Audace Cerignola Viterbese è un vero e proprio inedito del calcio italiano, non ci sono infatti precedenti tra le due compagini.
I padroni di casa sono in piena zona playoff con 20 punti ma con la promozione diretta irraggiungibile sopra di 18 lunghezze. Dall’altra parte invece la Viterbese non riesce a ingranare in campionato, mentre vola in Coppa Italia di categoria. In Serie C ha fatto due punti nelle ultime cinque partite con due sconfitte di seguito contro il Taranto in trasferta e col Crotone tra le mura amiche. La squadra laziale è in zona playout con 11 punti a 4 dalla salvezza senza spareggi. DIRETTA AUDACE CERIGNOLA VITERBESE: PADRONI DI CASA FAVORITI! Audace Cerignola Viterbese, in diretta domenica 27 novembre 2022 alle ore 12. 00 presso lo stadio Domenico Monterisi di Cerignola, sarà una sfida valida per la 15^ giornata del campionato di Serie C.
Audace Cerignola punteggi in diretta, programmi e risultati live
L’azione si è sviluppata dopo la battuta di un calcio d’angolo, con il pallone che è arrivato a Sainz-Maza il quale ha saltato un avversario e ha messo nuovamente in mezzo. È lì che si accesa un’altra mischia, ma questa volta la palla è arrivata all’autore del gol che a pochi passi dalla porta avversaria ha spedito la sfera tra le gambe di un incolpevole Fumagalli. Bravi ad approfittarne, oltre che fortunati. Il primo tempo della partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C – Girone C è stato piuttosto avvincente, in quanto ricco di occasioni da ambo le parti.