Per salvare la panchina, il tecnico veneto dovrebbe schierare la Triestina con il 4-2-3-1 delle ultime settimane con Ganz nel ruolo di centravanti supportato dal trio Felici–Minesso–Furlan, vista l’assenza di Paganini a causa di uno stiramento addominale. Sull’altra panchina, invece, il mister dei blucelesti Foschi dovrebbe presentarsi anche a Valmaura con la formazione tipo: nel solito 3-5-2, conferma per la coppia Buso–Pinzauti in attacco mentre Ilari dovrebbe trascinare il centrocampo dopo la doppietta che è valsa tre punti nell’ultimo match contro il Piacenza.
- Continua a leggere sotto - Lecco Triestina-Lecco: le probabili formazioni TRIESTINA (4-2-3-1): Pisseri; Ciofani, Sabbione, Rocchi, Sarzi Puttini; Gori, Pezzella; Felici, Minesso, Furlan; Ganz. Allenatore: Pavanel LECCO (3-5-2): Melgrati; Enrici, Battistini, Celjak; Zambataro, Girelli, Ilari, Maldonado, Giudici; Buso, Pinzauti.
Leggi anche: Serie C, l’arbitro spaventa Pavanel: Triestina-Lecco a Monaldi, fischietto dell’ultimo esonero Dove vedere Triestina-Lecco: la Serie C in Streaming Gratis e Diretta Live TRIESTINA-LECCO STREAMING GRATIS – Dove vedere dunque la partita tra Triestina e Lecco? Oltre che ovviamente dagli spalti del Rocco, la gara sarà visibile su Eleven Sports e su Diretta Goal Serie C su Sky Sport al pari delle altre gare della terza serie con interventi dai campi nei momenti salienti. Ricordiamo inoltre che è altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come Vipleague, Rojadirecta, Socceron e Hesgoal.
Triestina-Lecco Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live- Continua a leggere sotto - TRIESTINA-LECCO STREAMING GRATIS – Nella Serie C che non si ferma e si appresta a disputare la quindicesima giornata di andata, alle 14. 30 di domenica 27 novembre si sfidano allo stadio Nereo Rocco la Triestina e il Lecco. Gara che arriva con una situazione di classifica ben diversa da ciò che ci si sarebbe potuto aspettare nel precampionato. La squadra padrona di casa, a dispetto delle griglie di partenza del pre-season che la davano come principale antagonista del favoritissimo Vicenza, è ancora ferma al terzultimo posto con un rendimento che definire negativo è un eufemismo. Gli ospiti, dal canto loro, si presentano invece in Venezia Giulia forti del secondo posto che occupano in coabitazione con Renate, Pro Sesto e FeralpiSalò dopo una partenza di stagione andata fin qui oltre le più rosee aspettative.
La situazione tragica di classifica, con la squadra giuliana che non è riuscita a cambiare il senso di marcia nemmeno con la nuova guida tecnica, sta portando la società a riflettere sulla posizione dell’allenatore Pavanel ora a rischio esonero nonostante il pieno sostegno di stampa locale e tifoseria.
Renate vs Lecco: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone A