Tra i pali della porta australiana ovviamente Ryan, con la linea difensiva a quattro formata da Atkinson, Souttar, Wright e Behic. Nel centrocampo a tre spazio a Mooy, Irvine e Hrustic. In attacco il tridente dovrebbe essere quello con Boyle-McLaren-Mabil. Come si schiera la Danimarca? Anche per l’undici di Hijulmand il modulo è il 4-3-3, potrebbe non esserci Kjaer e dunque difesa a quattro formata da Kristensen, Andersen, A.
Il massimo di gol che vedremo in questo match, secondo il parere dei nostri esperti, sarà pari o inferiore a 2, in un match che potrebbe essere molto bloccato e che potrebbe sbloccarsi negli ultimi 20 minuti del secondo tempo. Quota data a 1, 85. VISITARE GOLDBET >> Le quote di Australia – Danimarca Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo: Australia, quota: 6, 50 Pareggio, quota: 4, 30 Danimarca, quota: 1, 50 Quali saranno le probabili formazioni di Australia – Danimarca? Probabile formazioneAustralia (4-3-3): Ryan; Atkinson, Souttar, Wright, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Mabil; Cummings.
Christensen e Maelhe a difendere Schmeichel tra i pali. Centrocampo affidato a capitan Eriksen in compagnia di Delaney ed Hojberg, in avanti a completare la formazione ci sarà l’ex Serie A Skov Olsen con Lindstrom a supporto di Braithwaite. Pronostico Australia – Danimarca, 1X2: Danimarca 1, 50 – Eurobet La prima fase del Mondiale in Qatar si avvia verso la conclusione, giungono così i primi verdetti ufficiali della competizione sportiva più importante in assoluto. Pronosticare le ultime gare non è mai semplice, molto dipende anche da quello successo nelle sfide precedenti.
it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet. IL CALENDARIO DEL MONDIALE; DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE Formazioni Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Australia Danimarca, partita della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, ma quali sono le probabili formazioni delle due nazionali? Eccole: AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin.
Unico risultato la vittoria. Australia che sogna la vittoria, portiere titolare Ryan. Difesa a quattro con Karacic, Rowles, Souttar, Behich. Mediana con McGree, Mooy e Irvine. Tridente con Leckie, Duke e Goodwin. Potrebbe anche bastare un pareggio in caso di vittoria probabile della Francia contro la Tunisia. Evento: Australia-Danimarca, Mondiali 2022 Data: 30/11/2022 Ore: 16. 00 Dove vederla: Rai Sport e Rai Play. Sede: Stadio Al Janoub di Al Wakrah. PROBABILI FORMAZIONI Australia-Danimarca AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin.