Tra i pali della porta australiana ovviamente Ryan, con la linea difensiva a quattro formata da Atkinson, Souttar, Wright e Behic. Nel centrocampo a tre spazio a Mooy, Irvine e Hrustic. In attacco il tridente dovrebbe essere quello con Boyle-McLaren-Mabil. Come si schiera la Danimarca? Anche per l’undici di Hijulmand il modulo è il 4-3-3, potrebbe non esserci Kjaer e dunque difesa a quattro formata da Kristensen, Andersen, A.
Il massimo di gol che vedremo in questo match, secondo il parere dei nostri esperti, sarà pari o inferiore a 2, in un match che potrebbe essere molto bloccato e che potrebbe sbloccarsi negli ultimi 20 minuti del secondo tempo. Quota data a 1, 85. VISITARE GOLDBET >> Le quote di Australia – Danimarca Quote 1X2 fornite da Bet365, soggette a cambiamenti nel tempo: Australia, quota: 6, 50 Pareggio, quota: 4, 30 Danimarca, quota: 1, 50 Quali saranno le probabili formazioni di Australia – Danimarca? Probabile formazioneAustralia (4-3-3): Ryan; Atkinson, Souttar, Wright, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Mabil; Cummings.
Christensen e Maelhe a difendere Schmeichel tra i pali. Centrocampo affidato a capitan Eriksen in compagnia di Delaney ed Hojberg, in avanti a completare la formazione ci sarà l’ex Serie A Skov Olsen con Lindstrom a supporto di Braithwaite. Pronostico Australia – Danimarca, 1X2: Danimarca 1, 50 – Eurobet La prima fase del Mondiale in Qatar si avvia verso la conclusione, giungono così i primi verdetti ufficiali della competizione sportiva più importante in assoluto. Pronosticare le ultime gare non è mai semplice, molto dipende anche da quello successo nelle sfide precedenti.
it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet. IL CALENDARIO DEL MONDIALE; DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE Formazioni Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Australia Danimarca, partita della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, ma quali sono le probabili formazioni delle due nazionali? Eccole: AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin.
Unico risultato la vittoria. Australia che sogna la vittoria, portiere titolare Ryan. Difesa a quattro con Karacic, Rowles, Souttar, Behich. Mediana con McGree, Mooy e Irvine. Tridente con Leckie, Duke e Goodwin. Potrebbe anche bastare un pareggio in caso di vittoria probabile della Francia contro la Tunisia. Evento: Australia-Danimarca, Mondiali 2022 Data: 30/11/2022 Ore: 16. 00 Dove vederla: Rai Sport e Rai Play. Sede: Stadio Al Janoub di Al Wakrah. PROBABILI FORMAZIONI Australia-Danimarca AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin.
Allenatore: Arnold. Indisponibili: – Probabile formazione Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Andersen, Kjaer, Christensen; Wass, Hojbjerg, Skov, Maehle; Eriksen, Dolberg, Skov Olsen. Allenatore: Hjulmand. Indisponibili: – Quando si gioca Australia – Danimarca? La partita Australia – Danimarca si gioca Mercoledì 30 Novembre 2022 all'Al Janoub Stadium di Al Wakrah, in Qatar. Partita: Australia – Danimarca Data: 30 Novembre 2022 Stadio: Al Janoub Stadium, Al Wakrah, Qatar Orario e dove vedere Australia – Danimarca in TV e streaming: tutte le info Il match Australia – Danimarca verrá trasmesso in diretta tv su Rai Sport 1 e Rai 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Disponibile anche la diretta streaming dal sito web Rainews.
Australia-Danimarca: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni - Calcio LecceRimani sempre aggiornato sui Mondiali Qatar 2022Australia-Danimarca è una partita valida per il terzo e decisivo turno del Gruppo DL’Australia incredibilmente potrebbe strappare un pass per gli ottavi se riuscirà a gestire la situazione contro i danesi e sperare in una vittoria della Francia sui tunisini. Si gioca oggi alle 16:00 (in contemporanea a Tunisia-Francia) allo stadio Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Dove vederla: diretta tv e in streamingAustralia-Danimarca sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai sul canale 58 del Digitale Terrestre, Rai Sport+ HD per la diretta in chiaro in TV. Per la diretta in streaming attiva la piattaforma di RaiPlay dove si potrà vedere il match in chiaro e senza costi aggiuntivi.
Australia - Danimarca: pronostico, formazioni e dove vederla
Stando alle quote della gara tra Australia e Danimarca, è facile aspettarsi un successo danese a quota 1. 50. Eriksen e compagni sono nettamente favoriti per questa sfida che può mettere il punto esclamativo sulla qualificazione. Come abbiamo potuto vedere però, in questo Mondiale le sorprese non mancano e chissà che anche l’Australia non voglia dire la sua provando a rompere i sogni danesi. Per questa ultima sfida del girone D i due esiti pro australiani vedono il pareggio a 4. 30 ed il segno 1 addirittura a 6, 50 volte la puntata.
In tv La partita tra Australia e Danimarca andrà in onda in diretta esclusiva in chiaro (gratis) su Rai Sport con calcio d’inizio fissato alle ore 16 di oggi, mercoledì 30 novembre 2022. Previsto ampio pre e post partita. Vi ricordiamo inoltre che tutte le 64 gare del Mondiale Fifa di Qatar 2022 saranno visibili in chiaro: 28 su Rai 1, le altre su Rai 2, Rai 3 o Rai Sport. Australia Danimarca streaming live Non solo tv. Sarà possibile seguire Australia Danimarca anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.
Australia vs Danimarca in diretta: punteggio della Coppa del
LIVE Australia-Danimarca, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: orario, probabili formazioni, tv, streamingCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI TUNISIA-FRANCIA DALLE 16. 00 Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Australia-Danimarca Mondiali 2022, sfida decisiva per il passaggio del turno. Danimarca che propone Schmeichel in porta, difesa con il trio Christensen, Nelsson e Andersen. Kristensen a destra e Maehle a sinistra esterni a tutta fascia. Nel mezzo Hojbjerg, Eriksen e Lindstrom. Davanti Damsgaard dietro Braithwaite.
Australia - Danimarca: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 30/11/2022 - Calcio d'AngoloAustralia e Danimarca si sfideranno Mercoledì 30 Novembre 2022 alle ore 16:00, in un match valido per la 3ª giornata del Gruppo D dei Mondiali di Qatar 2022. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Australia – Danimarca in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre.
Quote e consigli sul pronostico Australia – Danimarca del 30/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022 Australia – Danimarca: 3ª giornata (Gruppo D), Mercoledì ore 16:00 Australia-Danimarca è la terza ed ultima giornata del Girone D dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar. La partita si giocherà mercoledì 30 novembre alle ore 16. 00 all’Al-Janoub Stadium di Al Wakrah, distante pochi chilometri da Doha. Gara decisiva per lo scenario finale del gruppo in cui è presente anche la Francia, quella tra Australia e Danimarca sarà una sfida che determinerà la classifica finale e di conseguenza stabilire quali saranno le due squadre ad accedere alla fase ad eliminazione diretta. L’Australia del tecnico Arnold è non abbandona il 4-3-3, modulo che a gara in corso si è trasformato anche in un 4-2-3-1.
Puntiamo sulla vittoria della Danimarca di Eriksen, con quota pari a 1, 50! VISITARE EUROBET Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 80 – Snai Puntiamo sul No Goal per quanto riguarda la quota che comprende la rete di entrambe le formazioni o meno, perché pensiamo sia molto piú probabile che soltanto una squadra vada in gol, rispetto alla rete di entrambe, opzione coperta dal Goal. La quota in questione viene data al momento ad un buon 1, 80 sul sito di scommesse Snai, da prendere sicuramente in considerazione. CONTINUARE SU SNAI Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @1, 85 – Goldbet Somma di reti totali che per questo match va sull'Under 2, 5.
Come vedere Australia-Danimarca in streaming