Diretta Tunisia-Francia ore 16: dove vederla in tv, in streaming
Avremo poi Abdi sulla corsia mancina, mentre in difesa si va per la conferma di Bronn, Talbi e Meriah a protezione del portiere Dahmen; per quanto riguarda la zona offensiva, Msakni e Sliti dovrebbero giocare a supporto di Khazri, potenzialmente titolare al posto di Jebali. Deschamps si presenterà con le seconde linee: possibile il ritorno alla difesa a tre (Saliba, Ibrahima Konaté e Disasi, o Pavard) così da far riposare Theo Hernandez, che a sinistra sarebbe sostituito da Coman che giocherebbe a centrocampo.
La Tunisia è sostanzialmente eliminata: per andare agli ottavi dovrebbe battere la Francia, sperare che l’Australia perda (ricordiamo il ko contro i Socceroos) e poi che arrivi un gol di margine in più rispetto all’eventuale successo della Danimarca, che altrimenti sarebbe davanti per differenza reti o maggior numero di gol segnati. Insomma: durissima, ma vedremo quello che succederà nella diretta di Tunisia Francia – le sorprese ai Mondiali 2022 non sono mancate – e nel frattempo facciamo una valutazione sulle potenziali scelte operate dai due CT per questo match, andando a leggere insieme le probabili formazioni.
In mezzo scalpitano Camavinga e Youssouf Fofana, a destra invece può avanzare il già citato Pavard; davanti, Kolo Muani può fare il centravanti con il supporto di Marcus Thuram e Ousmane Dembélé che può essere confermato, da vedere però un possibile utilizzo di Coman più avanzato lasciando a Rabiot il posto a sinistra in mediana. QUOTE E PRONOSTICO Leggiamo adesso quali sono le quote ufficiali che l’agenzia Snai ha fornito per la diretta Tunisia Francia, partita valida per il gruppo D dei Mondiali 2022. Il segno 1 che identifica la vittoria delle Aquile di Cartagine vi permetterebbe di guadagnare 7, 25 volte quanto avrete scelto di investire; il pareggio, regolato dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 4, 25 volte l’importo investito mentre il segno 2, sul quale dovrete puntare per il successo dei Bleus, con questo bookmaker ha un valore che equivale a 1, 50 volte la vostra giocata sulla partita.
Tunisia-Francia: dove vederla in tv, in streaming e le probabili
Avremo poi Abdi sulla corsia mancina, mentre in difesa si va per la conferma di Bronn, Talbi e Meriah a protezione del portiere Dahmen; per quanto riguarda la zona offensiva, Msakni e Sliti dovrebbero giocare a supporto di Khazri, potenzialmente titolare al posto di Jebali. Deschamps si presenterà con le seconde linee: possibile il ritorno alla difesa a tre (Saliba, Ibrahima Konaté e Disasi, o Pavard) così da far riposare Theo Hernandez, che a sinistra sarebbe sostituito da Coman che giocherebbe a centrocampo.
PROBABILI FORMAZIONI TUNISIA FRANCIA Per la diretta Tunisia Francia Jalel Kadri potrebbe confermare il 3-5-2 visto contro l’Australia: possibile qualche modifica nei singoli, per esempio a centrocampo dove Sassi può prendere il posto di Laidouni per affiancare Skhiri ma anche sull’esterno, con Khecrida pronto a sostituire Drager a destra.
Tunisia - Francia: Oggi in diretta streaming e in TV - JustWatch
Tunisia-Francia, formazioni e dove vedere in tv e streaming la
CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO TUNISIA FRANCIA SU RAIPLAY BLEUS GIÀ AGLI OTTAVI Tunisia Francia, partita diretta dall’arbitro neozelandese Matthew Conger, si gioca alle ore 16:00 di mercoledì 30 novembre: siamo all’Education City di Al Rayyan, per l’ultima giornata nel gruppo D dei Mondiali 2022. Una passerella per i Bleus, che avendo vinto le prime due partite sono già qualificati agli ottavi: Didier Deschamps potrà dunque far riposare i suoi titolari in vista del prossimo impegno, chiaramente tenendo un occhio di riguardo su una vittoria che gli permetta di chiudere il girone a punteggio pieno, scenario questo non indispensabile ma certamente desiderabile sul piano psicologico.
La Tunisia è sostanzialmente eliminata: per andare agli ottavi dovrebbe battere la Francia, sperare che l’Australia perda (ricordiamo il ko contro i Socceroos) e poi che arrivi un gol di margine in più rispetto all’eventuale successo della Danimarca, che altrimenti sarebbe davanti per differenza reti o maggior numero di gol segnati. Insomma: durissima, ma vedremo quello che succederà nella diretta di Tunisia Francia – le sorprese ai Mondiali 2022 non sono mancate – e nel frattempo facciamo una valutazione sulle potenziali scelte operate dai due CT per questo match, andando a leggere insieme le probabili formazioni. PROBABILI FORMAZIONI TUNISIA FRANCIA Per la diretta Tunisia Francia Jalel Kadri potrebbe confermare il 3-5-2 visto contro l’Australia: possibile qualche modifica nei singoli, per esempio a centrocampo dove Sassi può prendere il posto di Laidouni per affiancare Skhiri ma anche sull’esterno, con Khecrida pronto a sostituire Drager a destra.
[GUARDA IN DIRETTA<<<] Oggi Tunisia — Francia diretta
[[Diretta]]Francia - Tunisia in diretta TV e streaming - Challonge
Questa sfida di 14 anni fa si era disputata allo Stade de France, in panchina c’era appunto Domenech e ancora una volta Jemaa aveva portato in vantaggio le Aquile di Cartagine. I Bleus però avevano reagito: la doppietta di Thierry Henry a cavallo dei due tempi aveva ribaltato la situazione, poi era arrivato il tris firmato da Karim Benzema, ancora giovane e con tutta una fenomenale carriera davanti… (agg. di Claudio Franceschini) DIRETTA TUNISIA FRANCIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Tunisia Francia viene fornita dalla televisione di stato: sappiamo bene infatti che i diritti per trasmettere le partite dei Mondiali 2022 sono stati acquistati dalla Rai, in questo caso l’appuntamento è su Rai Uno che naturalmente è disponibile anche in alta definizione.
DIRETTA TUNISIA FRANCIA/ Video streaming Rai 1: solo amichevoli nei precedentiDIRETTA TUNISIA FRANCIA: I TESTA A TESTA Ci sono dei precedenti per la diretta di Tunisia Francia, e nello specifico sono 4: tutte amichevoli, hanno fatto registrare incredibilmente due pareggi a fronte di due successi dei Bleus. La più recente rimane quella del maggio 2010: la Francia preparava i Mondiali in Sudafrica e aveva pareggiato 1-1 con il gol di William Gallas a rispondere a Issam Jemaa, ma erano già chiari i segnali di quello che sarebbe stato un ammutinamento contro Raymond Domenech e avrebbe portato alla clamorosa eliminazione al primo turno (come già avvenuto nel 2002, da campione in carica).
di Claudio Franceschini) DIRETTA TUNISIA FRANCIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Tunisia Francia viene fornita dalla televisione di stato: sappiamo bene infatti che i diritti per trasmettere le partite dei Mondiali 2022 sono stati acquistati dalla Rai, in questo caso l’appuntamento è su Rai Uno che naturalmente è disponibile anche in alta definizione. Come sempre poi l’emittente vi permetterà di seguire il match in questione anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi: in questo caso basterà infatti visitare il sito di Rai Play oppure installarne la relativa app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.
DIRETTA TUNISIA FRANCIA/ Video streaming Rai 1: solo amichevoli nei precedentiDIRETTA TUNISIA FRANCIA: I TESTA A TESTA Ci sono dei precedenti per la diretta di Tunisia Francia, e nello specifico sono 4: tutte amichevoli, hanno fatto registrare incredibilmente due pareggi a fronte di due successi dei Bleus. La più recente rimane quella del maggio 2010: la Francia preparava i Mondiali in Sudafrica e aveva pareggiato 1-1 con il gol di William Gallas a rispondere a Issam Jemaa, ma erano già chiari i segnali di quello che sarebbe stato un ammutinamento contro Raymond Domenech e avrebbe portato alla clamorosa eliminazione al primo turno (come già avvenuto nel 2002, da campione in carica). L’altro pareggio è datato agosto 2002, appunto appena dopo quel Mondiale in Corea del Sud e Giappone; le vittorie della Francia sulla Tunisia risalgono invece al 1978 e al 2008, la prima per 2-0 e la seconda per 3-1.
Tunisia-Francia, probabili formazioni e dove vedere la partita
DIRETTA TUNISIA FRANCIA/ Video streaming Rai 1