Polonia-Argentina Streaming Gratis Live con Diretta Rai TV e
L’Argentina ha perso le ultime due partite di Coppa del Mondo FIFA contro nazioni europee: contro Croazia (0-3) e Francia (3-4) nel 2018. Non ha mai perso tre partite consecutive di Coppa del Mondo contro squadre europee. La Polonia ha mantenuto la porta inviolata in ciascuna delle ultime tre partite di Coppa del Mondo, comprese entrambe nel 2022, nonostante abbia subito 27 tiri (9 in porta) in questa edizione.
Polonia-Argentina, Mondiali 2022: Pronostico, Probabili
Diretta Polonia-Argentina ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniDOHA (QATAR) - Nel Gruppo C si decide tutto negli ultimi 90'. Nessuna squadra è ancora qualificata aritmeticamente e tutte possono ancora accedere agli ottavi di finale di Qatar 2022. Per tali ragioni vietato fare calcoli. Allo Stadium 974 di Doha, alle 20 si sfidano la Polonia, attualmente prima con quattro punti, e l'Argentina, seconda a -1.
Polonia-Argentina oggi, Mondiali calcio 2022 - OA Sport
I biancorossi di Szczesny e Milik, dopo lo 0-0 all'esordio contro il Messico hanno superato per 2-0 l'Arabia Saudita, la stessa che aveva clamorosamente battuto in rimonta l'Albiceleste di Leo Messi all'esordio. La Seleccion di Scaloni, però, è poi tornata in corsa grazie al successo per 2-0 nel secondo turno contro il Messico firmato dalla Pulce (una rete che ha permesso all'ex Barcellona di agganciare Maradona a quota otto nei gol siglati al Mondiale mettendo così nel mirino il recordman argentino Gabriel Omar Batistuta a 10) e da Enzo Fernandez. Polonia-Argentina: diretta tv e streaming Polonia-Argentina, gara valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 allo Stadium 974 di Doha, Qatar, e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1.
Se invece arriverà una sconfitta, l’Argentina rimarrà a tre punti e sarà matematicamente eliminata. Dall’altra parte la Polonia, in questo momento in testa al gruppo con quattro punti, avrà l’obiettivo di conquistare almeno il pareggio per avere la certezza della qualificazione agli ottavi di finale. Se arriverà una sconfitta ci sarà invece da vedere la differenza reti tra la squadra polacca e quella che tra Arabia Saudita e Messico finirà con quattro punti (sempre e solt